venerdì 5 settembre 2014

Outlander

Outlander è la mia nuova ossessione. È una serie tv prodotta da Starz, tratta da una serie di libri scritti da Diana Gabaldon.
Fino alla settimana scorsa non ne avevo mai sentito parlare, poi, per caso ho visto l'opening della serie e mi ha subito conquistato. Le tre puntate trasmesse finora mi sono talmente piaciute che ho iniziato a leggere il primo romanzo.


La serie racconta le vicende di Claire, un'infermiera di guerra, che durante la sua seconda luna di miele a Inverness si ritrova catapultata nella Scozia del 1743. Ovviamente, l'obiettivo ultimo di Claire sarà provare a tornare nel suo tempo, il 1945, ma prima di tutto dovrà trovare il modo di sopravvivere.
Non racconto altro perché penso sia bellissimo iniziare una serie non sapendone assolutamente niente, come è successo a me: nessuna aspettativa, nessun pregiudizio.
Devo spendere, però, due parole su Jamie Fraser, o meglio sull'attore che lo interpreta, Sam Heughan. XD È figo. Vorrei essere in grado di argomentare meglio, ma non lo sono. Le immagini parlano da sole. XD

Jamie
© Starz

Jamie e Claire
© Starz

Jamie
© Starz

E per concludere, una bella foto di gruppo. :D Per me è molto bella.

© Starz

Licenza Creative Commons Licenza Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Condividi allo stesso modo 4.0 Internazionale.

Nessun commento:

Posta un commento